Laboratori Estivi Connessioni Educative

 

 

Nel mese di Luglio 2022, si svolgeranno nella sede di Futura di San Pietro in Casale, diversi laboratori rivolti a ragazzi e ragazze tra 14 e 19 anni, tutti gratuiti:

 

§ Summer Light - Laboratorio di Elettronica: dal 4 Luglio 2022:

 

§ Passione Moto - Laboratorio di Motoristica: dal 11 Luglio 2022.

 

§ Nero su Bianco - Laboratorio di Fumetto (NUOVO!): dal 18 Luglio 2022.

 

I laboratori si realizzano nell'ambito del progetto "Connessioni Educative" selezionato da "Con i Bambini" finanziato con risorse del "Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile".

Tutti i laboratori si concluderanno con un evento di presentazione delle attività svolte, aperto alle famiglie e al pubblico, a Settembre 2022. Sarà anche l’occasione per raccogliere dai ragazzi e dalle ragazze le loro proposte per i laboratori pomeridiani che si realizzeranno durante l'anno scolastico.

 

Per informazioni ed iscrizioni potete visualizzare il seguente collegamento: http://www.cfp-futura.it/Portals/0/download/2022/Laboratori-Estivi-SPC.pdf

Si ricorda che l'iscrizione ai laboratori è totalmente gratuita e dovrà essere fatta direttamente dagli interessati (loro famiglie) ai link che trovate nel volantino.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino al raggiungimento del numero di posti disponibili.

 

Trovate le informazioni sul nostro sito, nelle news della sezione Under 18 http://www.cfp-futura.it/Under18/NewsSeminariEventi.aspx.

 

 

 

 

 

 


Visualizzazioni: 446 
Top news: Primo piano: